This website will offer limited functionality in this browser. We only support the recent versions of major browsers like Chrome, Firefox, Safari, and Edge.

Presentazione di Board Foresight e Signals

hero-bubble preview

Board ha lanciato due nuovi prodotti che portano la pianificazione aziendale ad un livello superiore.

  • Board Foresight: potenzia il forecasting con AI, analisi predittiva e milioni di dataset.
  • Board Signals: offre analisi economiche specifiche per settore, curate da esperti e in tempo reale, per aiutarti a individuare rischi e opportunità.

Insieme, questi prodotti integrano dati esterni, intelligence economica e intelligenza artificiale generativa in un’unica piattaforma di pianificazione.
Il risultato? Previsioni più accurate, una collaborazione interfunzionale più solida e decisioni più rapide.

Pronti a pianificare con precisione?
In questa sessione on-demand gli economisti e gli esperti di prodotto di Board raccontano come le aziende leader stanno trasformando forecasting, pianificazione e redditività.

I relatori

David Marmer / SVP, Product, Board

David Marmer vanta una lunga esperienza nel Product Management, con una comprovata esperienza nella gestione di portafogli dal valore compreso tra 50 milioni e 1 miliardo di dollari. Con una vasta esperienza che spazia dalle startup alle scale-up, David ha gestito con successo portafogli diversificati, tra cui Analytics, FP&A, IoT, Customer Insight, Financial Crime e prodotti di Governance, Risk & Compliance. La sua visione strategica e la capacità di definire strategie coerenti a livello enterprise hanno permesso alle organizzazioni di raggiungere i propri obiettivi di business e prosperare in mercati competitivi. David è entrato in Board nel 2024 come SVP of Product, guidando la strategia, la gestione e il design dei prodotti.

Richard Wagner / Field CTO, Board

Con una vasta esperienza nella strategia IT e nell’innovazione, Rich Wagner ha potuto osservare in prima persona il valore che i big data esterni possono apportare alle performance finanziarie di un’azienda. Oggi, in qualità di Field CTO di Board International, Rich supporta i clienti nell’apprendere il valore degli insight esterni nella pianificazione enterprise. In passato, come fondatore e CEO di Prevedere, ha aiutato aziende leader in diversi settori a guardare oltre i propri confini per identificare i principali driver esterni delle performance finanziarie.

Michelle Green / Chief Economist, Board

Michelle Green è un’economista esperta con oltre 20 anni di esperienza nei settori pubblico e privato, specializzata in previsioni economiche, analisi di mercato e strategia aziendale. In qualità di Chief Economist di Board, sfrutta insight basati sui dati per identificare i principali driver esterni che influenzano le performance aziendali. Grazie alla sua solida esperienza nel trasformare tendenze economiche complesse in intelligence operativa, Michelle svolge un ruolo fondamentale nell’aiutare le organizzazioni a navigare l’incertezza e ottimizzare la pianificazione strategica. Il suo lavoro consente alle aziende di anticipare i cambiamenti economici e prendere decisioni informate e lungimiranti.

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Prossimi eventi