FASHION RETAIL WORLD TOUR 2017 - Milano

Change your Brainware

Move your Fashion Retail Planning & Analytics into the Cognitive era

Le soluzioni per il Decision Making, le tecnologie cognitive e le funzionalità di self-service analytics stanno migliorando in modo estremamente significativo i processi di pianificazione e analisi nel settore del Fashion Retail.

BOARD, software leader per il Decision Making nel settore del Fashion Retail, fornisce supporto decisionale ai responsabili della pianificazione e del controllo di gestione, così come ai Decision Maker di ciascuna business line, per ottenere nuove conoscenze dai dati e tradurle rapidamente in decisioni efficaci e intelligenti da un punto di vista finanziario, sia che si tratti di merchandise, assortment o replenishment.

Partecipa a questa rivoluzione: indossa un nuovo “brainware”!

Raggiungici per scoprire come:

  • Le tecnologie cognitive rendono più facile l’interazione con i dati attraverso l’intero processo di retail planning
  • La collaborazione contestuale elimina le inefficienze dovute alla proliferazione incontrollata di mail e file excel, promuovendo così un nuovo processo di decision making collaborativo
  • Le funzionalità self-service di seconda generazione permettono di creare report con modalità facili quanto una ricerca su Google.
  • Le funzionalità di analytics incorporate nella piattaforma infondono nuova intelligenza a tutti i processi di decision-making.

Agenda

15.00 Welcome e Registrazione

15.30 Introduzione su BOARD

15.45 BOARD in Fashion Retail

16.00 DEMO Session

16.45 Top case studies

17.00 Happy Hour!